Spedizioni e resi
Spedizione
Le nostre sedie Herman Miller ricondizionate vengono spedite dai Paesi Bassi. Consegniamo le nostre sedie in tutta Europa con tempi di spedizione compresi tra 2 e 5 giorni lavorativi. Si prega di fare riferimento ai tempi di consegna indicati per ciascun prodotto per conoscere i tempi di consegna totali più precisi.
Spediamo le nostre sedie con DHL Express, gli ordini di grandi dimensioni possono essere spediti in modo diverso.
Politica di restituzione e rimborso
Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2023
Grazie per aver acquistato su RefurbishedMiller.
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a consultare la nostra politica sui rimborsi e sui resi.
I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati presso di noi.
Interpretazione e definizioni
Interpretazione
I termini con l'iniziale maiuscola hanno il significato definito nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che compaiano al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:
-
Azienda (indicata come "l'Azienda", "noi" o "nostro" nel presente Contratto) si riferisce a Interioshops BV, Cornelis Houtmanstraat 24, 7825VG Emmen.
-
Merci si riferisce agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
-
Ordini indica una richiesta da parte dell'Utente di acquistare Beni da noi.
-
Servizio si riferisce al sito web.
-
Sito web si riferisce a RefurbishedMiller, accessibile da https://www.refurbishedmiller.com
-
Tu indica la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, oppure la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona fisica accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
Diritti di recesso dall'ordine
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
I diritti di recesso non si applicano ai clienti commerciali.
Il termine per annullare un ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o dalla data in cui un terzo da te designato, che non sia il vettore, ha preso possesso del prodotto consegnato.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci della propria decisione mediante una dichiarazione chiara. È possibile comunicarci la propria decisione tramite:
- Via e-mail: info@refurbishedMiller.com
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine e non ti saranno addebitate commissioni per tale rimborso.
Condizioni per i resi
Affinché la merce possa essere restituita, assicurati che:
- La Merce sia stata acquistata negli ultimi 14 giorni
- La merce sia nella confezione originale
- Consumatore B2C
I seguenti prodotti non possono essere restituiti:
- La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del cliente o chiaramente personalizzati.
- La fornitura di beni che per loro natura non sono idonei alla restituzione, si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è superata.
- La fornitura di beni che non sono idonei alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
- La fornitura di beni che, dopo la consegna, per loro natura, sono mescolati in modo inscindibile con altri articoli.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.
Restituzione dei beni
Il costo e il rischio della restituzione dei Prodotti sono a carico dell'utente. I Prodotti devono essere inviati al seguente indirizzo:
Interioshops B.V.
RefurbishedMiller
Cornelis Houtmanstraat 24
7825VG, Emmen
Paesi Bassi
Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o smarrite durante la spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo di utilizzare un servizio postale assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettivo ricevimento della Merce o la prova della ricezione della spedizione di ritorno.
Contattaci
Per qualsiasi domanda sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci:
- Via e-mail: info@refurbishedMiller.com